La Spa che ti cura con prodotti vegetali, a Lecco​

Non affidare la tua bellezza al primo salone che trovi: scegli Spa per Capelli, il salone che a Lecco ha deciso di sostenere l’ambiente con l’utilizzo di prodotti al 100% vegetali, per garantire la tua salute e del nostro pianeta.

 

Ecco cosa dicono di noi: Clicca Qui…

La nostra filosofia

Nel nostro salone, i clienti non sono solo clienti ma prima di tutto sono persone: per questo motivo creiamo percorsi personalizzati, offrendo consulenze uniche. Siamo fermamente convinti che usare uno shampoo vegetale in salone e poi passare ai detergenti di origine petrolchimica non sia una scelta positiva: ecco perché abbracciamo la filosofia SORRY NO PETROL e la diffondiamo tra i nostri clienti. Per noi, l’attenzione al cliente si traduce anche in questo. SORRY NO PETROL è garanzia di un prodotto pulito, di origine organica, certificato da Qualità Reale (uno degli 8 organismi di controllo della Comunità Europea).

Ispirazione naturale

Per noi, l’ambiente, la salute e l’amore per la vita rappresentano una svolta, una scelta diversa e più consapevole per investire sul benessere, sulla bellezza e sul futuro. Tutto ciò che si evolve, cresce, fiorisce, si muove a piccoli passi mantiene un costante equilibrio. I grandi mutamenti sono sempre dell’ordine delle catastrofi. Purtroppo, però, è difficile entusiasmarsi per i piccoli passi, mentre le promesse utopiche infiammano e muovono le masse. La nostra nuova collezione nasce proprio da questo: dalla maestosità della natura, dalle sue eccentricità e dalle piccole e grandi stravaganze che la caratterizzano. Questo si riflette in un hair look elegante e affascinante, dedicato alla donna coraggiosa e sicura del suo potere seduttivo e all’uomo che non ha paura di abbracciare il suo vero essere.

Belli... Naturalmente

Abbiamo scelto di dedicarci al benessere e alla salute a 360°: usiamo solo prodotti non petrolati, composti esclusivamente da materie prime e derivati vegetali come gli oli essenziali (provenienti da coltivazioni biologiche, biodinamiche o a raccolta di piante provenienti da coltivazione spontanea) e gli estratti proteici vegetali (proteine della soia, germe di grano e di seta, olio d’oliva, cocco, mais ecc.). Abbiamo trovato nella linea Naturalmente un alleato prezioso per garantirti qualità e natura, senza rinunciare allo stile e alla garanzia dei prodotti da parrucchiere professionali.​

Lo-scrittore-e-sceneggiatore-pescarese-Ennio-Flaiano

Il vero psicanalista delle donne è il loro parrucchiere.

Ennio Flaiano

-